Finale campionato sociale

In una fredda giornata autunnale, fortunatamente senza pioggia, sul difficile percorso del Valcurone Golf Club il Cus Genova ha laureato i sui due campioni sociali 2016.

Nella categoria Lady, il titolo è andato a Antonella Sivori che nella gara finale ha sopravanzato la leader della classifica Monica Masini e soprattutto ha resistito all’attacco di Irene Bonetti che con il miglior punteggio di giornata fra le finaliste ha sfiorato la rimonta dalla sesta posizione alla prima della classifica generale.

Rimonta che invece è arrivata nella classifica maschile dove approfittando della non buona giornata dei leader della classifica (Luca Melotti nono e Franco Migliori decimo) si è aggiudicato il titolo Massimo Boero che partendo dall’ottava posizione delle qualificazioni con il miglior punteggio di giornata fra gli uomini ha potuto issarsi fino al primo posto.

Nella gara organizzata insieme alla finale del campionato sociale i giocatori del club di casa hanno fatto la voce grossa aggiudicandosi sia il primo premio lordo con Fabio Griffini con 28 punti sia il primo premio netto con Alberto Brambilla con 37 punti.
Da segnalare però soprattutto l’ottimo secondo posto del giovane junior del Cus Genova, Eugenio Arnaboldi, con 35 punti.

Classifica della gara

Classifica campionato sociale uomini

Classifica campionato sociale lady