Come iscriversi

Per associarsi al Cus Genova Golf è necessario presentarsi presso la segreteria del Campo Pratica in via degli Anemoni, (orario dalle 9 alle 19 tutti i giorni tranne giovedì dalle 14 alle 19) e compilare il relativo modulo.
E’ necessario portare un certificato medico, in corso di validità, di “sana e robusta costituzione per la pratica dell’attività sportiva” e versare la quota associativa in contanti o tramite assegno, bancomat o carta di credito.

Si può anche pagare la quota associazione tramite bonifico IT 79V06 17501 44800 00001 15320.
In questo caso è necessario scaricare il modulo, compilare e mandare via email a golfacademy@cusgenova.it insieme alla copia di avvenuto pagamento e la copia del certificato medico.

Cus Card

Tutti gli associati al Cus Genova possono usufruire della Cus Card.

La CUS Card è la tessera associativa del CUS Genova. Ha validità annuale secondo il calendario accademico, dal 1 settembre al 31 agosto.
Da quest’anno, grazie alla collaborazione nata con Circuito Cinema Genova, la nuova Cus Card permetterà di accedere alle sale Sivori, Odeon, City, Corallo, Ariston e City a condizioni di assoluto favore.
Promuovendo il progetto  “CUS Genova e Circuito Cinema Genova insieme, in una sola card, per una città più smart!” intendono favorire la mobilità degli studenti universitari nel territorio cittadino.

La CUS Card permette di:
– accedere agli impianti CUS
– prendere parte alle attività organizzate dall’Ente
– accedere al circuito convenzioni

I soci della sezione golf del Cus Genova possono richiederla presso la segreteria del Campo Pratica in via degli Anemoni.

Guarda le convenzioni a cui hai diritto con la Cus Card