Risultati Gara dell’Università – Colline del Gavi

Si è disputata in una calda giornata di fine estate sul consueto percorso del Golf Club Colline del Gavi, la gara dell’Università di Genova 2016.

Il campo sempre lungo e ostico, nonostante le perfette condizioni di gioco ha messo in difficoltà i 100 partecipanti alla gara di cui quasi la metà appartenenti al Cus Genova.

In prima categoria dominio dei giocatori di casa, con il successo che è andato a Margherita Vanni con 39 punti seguita da Marina Gnotta, Francesco Guida e Riccardo Terracini Vicario tutti fermatisi a 37 punti. Più indietro, settimo, il miglior prima categoria del Cus Genova, Franco Migliori con 34 punti.

Meglio i cussini in seconda categoria, con il successo andato al nostro Andrea Baghino con 39 punti che ha battuto Maurizio Tiberi che ha chiuso con lo stesso punteggio, e altri tre giocatori fra i primi 10 in classifica.

La gara era anche la penultima prova di qualifica alla finale del nostro campionato sociale.
Franco Migliori con il piazzamento ottenuto ha preso la vetta della classifica con 172 punti superando Francesco Chichizola e Federico Schenone rispettivamente a 169 e 165.
Praticamente certi della qualificazione alla finale i primi 15 in classifica, altrettanti giocatori possono lottare nell’ultima gara per aggiudicarsi i restanti 5 posti che consentono la possibilità di lottare nella gara di Valcurone per il titolo di campione sociale.

Fra le donne resta invariata la situazione in vetta con Monica Masini davanti a GiovannaGhio mentre risale Antonella Sivori in terza posizione.
Anche qui moltissime le concorrenti in lotta per l’ultimo posto utile per accedere alla finale e comunque tutti i giocatori e giocatrici dovranno impegnarsi nell’ultima gara del 9 ottobre alla Filanda Golf Club per conquistare la migliore posizione possibile.

Risultati gara dell’Università di Genova

Classifica generale Campionato Sociale

Foto premiazione